Recesso e Restituzione
La nostra politica di recesso e restituzione è conforme alla normativa vigente in Italia, in particolare al Codice del Consumo (D.Lgs. 206/2005). Di seguito, troverai tutte le informazioni necessarie per esercitare il diritto di recesso e per effettuare una restituzione.
Diritto di Recesso
Se hai effettuato un acquisto presso il nostro sito, hai il diritto di recedere dal contratto senza fornire alcuna motivazione entro 14 giorni di calendario dalla data di ricezione dei prodotti.
Come esercitare il diritto di recesso
Per esercitare il diritto di recesso, devi informarci della tua decisione tramite una dichiarazione esplicita. Puoi farlo inviandoci:
Una comunicazione scritta via email a: amministrazione@csastore.it
Una lettera raccomandata A/R all’indirizzo: Via nerva 40 , Bacoli , 80070 (NA)
Ti suggeriamo di includere le seguenti informazioni nella tua richiesta:
Numero d’ordine
Data di acquisto
Prodotto/i oggetto del recesso
Tuo nome e cognome
Indirizzo email e numero di telefono per contattarti
Condizioni per il recesso
Per ottenere il rimborso completo, i prodotti devono essere restituiti:
Integra: non devono presentare danni o segni di usura che ne alterino la natura, le caratteristiche o il funzionamento.
Imballati correttamente: preferibilmente nella confezione originale.
Se i prodotti restituiti risultano danneggiati o incompleti, potremmo trattenere una parte del rimborso proporzionata alla diminuzione del valore.
Restituzione dei Prodotti
Una volta inviata la comunicazione di recesso, i prodotti devono essere restituiti entro 14 giorni. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente, salvo diverso accordo.
Puoi spedire i prodotti al seguente indirizzo: Via nerva 40 , Bacoli , 80070 (NA)
Ti consigliamo di utilizzare un metodo di spedizione tracciabile, per garantire che i prodotti arrivino correttamente.
Rimborso
Una volta ricevuti e verificati i prodotti restituiti, procederemo al rimborso entro 14 giorni. Il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento scelto per l’acquisto, salvo diverso accordo.
Se hai pagato per la spedizione standard al momento dell’acquisto, ti verrà rimborsato l’importo totale, incluse le spese di spedizione. Tuttavia, eventuali costi aggiuntivi per spedizioni espresse o servizi opzionali non saranno rimborsati.
Supporto Clienti
Per ulteriori informazioni o per assistenza, il nostro servizio clienti è a tua disposizione. Puoi contattarci tramite:
Email: csa.service24@gmail.com
Telefono: +39 3501546405
Ci impegniamo a rendere il processo di recesso e restituzione il più semplice e trasparente possibile.